martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaVenerdì 17 e sabato 18 giugno torna a Nonantola la Festa della...





Venerdì 17 e sabato 18 giugno torna a Nonantola la Festa della Musica

Nel centro storico del paese saranno allestiti 6 palchi per circa 50 gruppi musicali che si esibiranno il venerdì a partire dalle ore 20.30 e il sabato a partire dalle ore 18.30. Due giorni di concerti fino a notte fonda  per celebrare la musica, come linguaggio universale, dalla potenza espressiva inesauribile. Assieme ai gruppi musicali, i ristoranti, i bar e le pizzerie di Nonantola animeranno le strade del centro storico con decine di tavoli  apparecchiati e serviti con aperitivi e menù gastronomici diversificati.

Per gli appassionati di fotografia, è possibile partecipare al concorso fotografico “Foto in 4/4”, il cui regolamento è consultabile sul sito:

www.unionedelsorbara.mo.it/officinemusicali/festamusica.asp.

La manifestazione è organizzata dalla Fonoteca del Comune di Nonantola, assieme al Comitato per il Centro Storico ed è realizzata grazie al prezioso lavoro dei tanti volontari delle associazioni del territorio.

La manifestazione è resa possibile grazie anche alle tante collaborazioni e al sostegno delle realtà commerciali del territorio.
















Ultime notizie