venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaDue arresti e una denuncia dei carabinieri a Bazzano





Due arresti e una denuncia dei carabinieri a Bazzano

KatanaI Carabinieri della Stazione di Bazzano hanno arrestato due persone a seguito di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria e ne hanno denunciata una terza per porto illegale in luogo pubblico di arma bianca.

Un 35enne marocchino è stato arrestato a seguito di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla Corte d’Appello di Bologna. Si tratta di un aggravamento di un “Divieto di dimora” nella Città Metropolitana di Bologna che il marocchino aveva precedentemente ricevuto come conseguenza dei suoi precedenti di polizia per droga.

Un 26enne algerino, senza fissa dimora, è stato arrestato durante un controllo del territorio eseguito in via Rocchi a Bazzano. Il giovane è finito in manette in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Bologna in virtù di un aggravamento di un “Divieto di dimora” nella Città Metropolitana di Bologna che, come il marocchino, aveva precedentemente ricevuto come conseguenza dei suoi precedenti di polizia per droga.

Un 20enne marocchino, invece, è stato denunciato perché, fermato a un posto di controllo alla circolazione stradale per le strade di Bazzano, mentre si trovava al volante di una Peugeot 206, trasportava, senza giustificato motivo, una riproduzione di una spada giapponese. L’oggetto è stato sequestrato.

I due arrestati sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Bologna.
















Ultime notizie