mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaPicchia la nonna e minaccia di dar fuoco ad una parente: arrestato...





Picchia la nonna e minaccia di dar fuoco ad una parente: arrestato a Modena

polizia_20Personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nella giornata di oggi ha tratto in arresto un giovane, A.F., modenese, classe 1992 per il reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi. A seguito di una chiamata pervenuta al 113, che segnalava in via Nonantolana una violenta lite familiare, personale della Squadra Volante è intervenuto presso l’abitazione del giovane, riscontrando la gravità della situazione in atto.

Nello specifico, una parente del modenese, era stata oggetto di violenze e cosparsa di alcool con la minaccia di essere bruciata, mentre la nonna di anni 82 era stata ripetutamente colpita con schiaffi al volto tanto da richiedere l’intervento del 118 per le cure del caso.

L’uomo, soggetto noto alle Forze dell’Ordine con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, al momento dell’arresto risultava in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di dette sostanze. Inoltre, gli accertamenti effettuati hanno consentito di verificare che in più circostanze si era reso protagonista di lesioni in danno di prossimi congiunti.

Per tali ragioni, è stato contestato il reato di maltrattamenti in famiglia, che ritiene quale presupposto l’abitualità delle condotte da parte del soggetto. Al termine delle formalità, A.F. è stato associato presso la Casa Circondariale di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 
















Ultime notizie