giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloAppuntamenti e orari estivi del Centro per le famiglie di Sassuolo





Appuntamenti e orari estivi del Centro per le famiglie di Sassuolo

CentroFamiglieVistarinoCon la chiusura della scuole inizieranno le Attività Estive del centro per le famiglie. Dal 6 giugno al 29 luglio 2015 il centro modificherà gli orari di apertura.

Presso la sede del centro potrete trovarci

per informazioni e consulenze:

SPORTELLO INFORMAFAMIGLIA: dal lunedì al venerdi 8.30-13.00; martedì pomeriggio 14.30-16.00; giovedì pomeriggio 14.30-16.00

 

per giocare insieme invece:

SPAZI APERTI: le mattine dal lunedì al venerdì ore 9.30-12.30

 

Presso i  PARCHI:

Martedì e giovedì ci troverai  alle ore 17.00, al Parco Vistarino (area limitrofa a villa Giacobazzi) Viale Giacobazzi/ p.le Porrino con attività diverse:

  • martedì giochi ed attività con il colore,  Giovedì pomeriggio laboratori di Recuperandia: costruiamo e poi giochiamo.
  • tutti i mercoledì sera alle ore 21.00 ci troverai al parco di Braida  PARCO AMICO via Caduti senza croce/via Braida, con i volontari dell’associazioneLibrarsi che metterano in scena per voi… una lettura-SPETTACOLO “favoloso” sotto le stelle!

Nelle attività ai parchi potrete sempre trovare uno spazio dedicato ai più piccoli con tappeti, cuscini e cestini gioco.

Le attività estive del Centro per le Famiglie – sede di Sassuolo – sono realizzate  in collaborazione con l’Associazione Librarsi, i volontari del Servizio Civile e i volontari del centro.

Il Centro per le Famiglie sede di Sassuolo resterà chiuso nel mese di agosto.

I nuovi orari saranno  consultabili sul sito www.centroperlefamiglie.it

 

Info: Centro Per le Famiglie sede di Sassuolo – V.Caduti sul lavoro 24   tel.0536/880680 – sassuolo@centroperlefamiglie.it  www.centroperlefamiglie.it
















Ultime notizie