venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteHera: servizi ambientali ridotti per il ponte del 2 giugno




Hera: servizi ambientali ridotti per il ponte del 2 giugno

hera_cassonettiIn occasione della festività del 2 giugno i servizi ambientali gestiti da Hera a Modena e in provincia saranno ridotti. In città, giovedì 2 giugno i servizi di spazzamento e raccolta saranno svolti secondo i programmi riservati alle giornate festive. I calendari del porta a porta seguiranno le seguenti modifiche: in centro storico, la raccolta della plastica sarà posticipata al giorno 3, mentre la raccolta del cartone sarà sospesa.

I servizi di raccolta e spazzamento saranno ridotti anche in provincia, dove potranno verificarsi variazioni nei calendari del porta a porta. In particolare, solo per giovedì 2 giugno, nei comuni di Fiorano, Formigine e Sassuolo, saranno sospese le attività di raccolta di carta e cartone dedicate e cittadini e imprese.

A Vignola, i servizi previsti in concomitanza con il mercato settimanale saranno comunque garantiti, mentre nelle aree rurali di Campogalliano la raccolta porta a porta dei rifiuti indifferenziati sarà posticipata a venerdì.

Il 2 giugno anche le stazioni ecologiche del modenese gestite da Hera rimarranno chiuse e a partire da venerdì 3 riprenderanno i normali orari di apertura. Per verificarli, così come per avere l’elenco dei materiali conferibili, è disponibile il sito www.ilrifiutologo.it. Osserveranno la chiusura festiva anche il call center e lo sportello clienti, mentre rimangono sempre a disposizione degli utenti i numeri di pronto intervento e i servizi online.
















Ultime notizie