venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaFurto al supermercato: tre arresti ad Altedo





Furto al supermercato: tre arresti ad Altedo

Altedo-RefurtivaI Carabinieri della Stazione di Altedo hanno arrestato un 25enne, un 36enne e un 40enne, nati in Romania, senza fissa dimora, per concorso in furto aggravato e ricettazione.

Ieri mattina, la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una segnalazione di tre persone sospette che si stavano aggirando nei pressi del supermercato “Tuodì”, situato in via Nazionale ad Altedo. Una pattuglia dei Carabinieri si è recata sul posto dove ha proceduto al controllo di una Citroën Picasso che si stava allontanando con tre persone a bordo corrispondenti alla descrizione ricevuta.

All’interno di un paio di zaini, occultati nel bagagliaio dell’auto intestata a un conoscente dei tre rumeni, i militari hanno rinvenuto diversi prodotti alimentari, alcuni, del valore complessivo di 250 euro, provenienti da un furto che i tre soggetti, gravati da precedenti di polizia specifici, avevano asportato poco prima nel citato supermercato, altri, invece, asportati altrove.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, gli arrestati sono stati rimessi in libertà (Art. 121 delle disposizioni attuative del c.p.p.).
















Ultime notizie