venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaSunriseBike, fa tappa a Bologna il tour delle pedalate all’alba





SunriseBike, fa tappa a Bologna il tour delle pedalate all’alba

SunriseBikeDopo il successo delle prime due edizioni, fa tappa a Bologna il tour delle pedalate all’alba in città organizzate da Asd CiclistaUrbano in collaborazione con la Uisp.

Sabato 28 maggio con partenza al sorgere del sole (5.35), si darà il via alla terza SunriseBike e ad oggi i numeri sono veramente alti.  Si registra tantissimo interesse. Sicuramente si supereranno i traguardi degli anni passati.

È tutto pronto, il percorso è stato studiato per offrire elementi di novità rispetto alle passate edizioni valorizzando al meglio ciò che Bologna ha realizzato in questo ultimo anno dal punto di vista della mobilità sostenibile/ciclabile.

La partenza sarà da Piazza Carducci: tutto è stato pensato appositamente per permettere la partecipazione a tutte le generazioni e con tutti i tipi di bicicletta!

Lo spirito è sempre lo stesso: vedere la città con occhi diversi, ad un orario insolito, per poterne apprezzare ogni sfumatura, riassaporare il piacere di una mobilità alternativa a costo e emissioni, condividi una mattina inusuale con gli altri partecipanti all’insegna di una forte anima green. Per tutti i dubbi è possibile consultare la pagina: http://www.sunrisebikeride.it/wordpress/info/
















Ultime notizie