sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaSEA SUB Pallanuoto nel weekend del 28-29 maggio





SEA SUB Pallanuoto nel weekend del 28-29 maggio

Rastelli-ph-Alle-OriSi conclude in casa ospitando il Como Nuoto, la regular season della Sea Sub di Cristiano Buriani.  Una sfida ininfluente per la classifica che le vede al 3° e 4° posto della classifica del girone e distanti dalle prime quanto basta  per essere escluse da sogni  playoff. La partita, forse anche per questo motivo, potrà essere giocata alle Dogali al termine della prima giornata della Pinnuotata delle Ghirlandina, anziché in contemporanea come recita il regolamento.  Fischio d’inizio ore 20.30 arbitra il sig. A.Doro.

Domenica le tigri della Sea rosa si spostano in direzione  Parma per incontrare anche qui  nell’ultimo turno della fase regionale  la Polivalente Coop, che detiene in coabitazione con Tolentino del primato nel girone. Come sempre sarà sfida a viso aperto con inizio alle ore 13.15. Dirige il sig. Nevola.

Sea Sub e Tolentino dovranno poi recuperare giovedì 2 giugno, a giochi quindi conclusi, la partita dell’8 maggio rimandata causa la concomitanza con la partita di campionato del Carpi.

Sea Sub scende in vasca anche con le squadre giovanili. Sempre domenica, ma alle 16.45, l’under 13 di Araldi  incontra alle Dogali per la prima semifinale del campionato regionale la Pol. Riccione. Arbitro il sig. Franceschini.

A seguire, l’Under 15 di Pederielli per la 4^ giornata del girone Emilia, incrocia sul proprio cammino la Reggiana Nuoto.  La direzione gara è affidata al sig. Nevola.
















Ultime notizie