martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaIl Consiglio comunale sassolese si riunisce nuovamente martedì prossimo





Il Consiglio comunale sassolese si riunisce nuovamente martedì prossimo

Consiglio-sassuolo-neutroE’ stato convocato per martedì prossimo, 31 maggio, con inizio alle ore 20,30 presso la sala consiliare di via Pretorio, il prossimo Consiglio Comunale di Sassuolo. Sono nove i punti all’ordine del giorno, di cui due interrogazioni entrambe a firma del consigliere Barbieri di Sassuolo 2020: la prima avente ad oggetto “Teatro CaranI”; la seconda avente ad oggetto “Scout Speed”.

Seguirà la modifica al Regolamento per l’applicazione del canone di concessione del suolo e due varianti: quella al Psc e quella al Rue.

Al sesto punto del consiglio il Piano operativo Comunale, con valore di Pua, in variante al piano particolareggiato di iniziativa privata “Comparto C – Carani Corradini Roteglia”; al settimo l’acquisizione al patrimonio comunale delle opere e delle aree dell’aviosuperficie.

All’ottavo punto del Consiglio Comunale l’Odg a firma del consigliere Huller (Movimento 5 Stelle) avente ad oggetto “Tutela dell’utilizzo della menzione Lambrusco nell’etichettatura dei vini”.

Al nono punto un altro Odg a firma del consigliere Huller (Movimento 5 Stelle) avente ad oggetto “Quota degli oneri di urbanizzazione secondaria da destinare a favore degli istituti religiosi”.
















Ultime notizie