venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoAlle Salse di Nirano il Certificato di Eccellenza 2016




Alle Salse di Nirano il Certificato di Eccellenza 2016

SalseNiranoLa Riserva naturale regionale delle Salse di Nirano ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor. Giunto alla sesta edizione, il riconoscimento premia le strutture ricettive (alloggi, i ristoranti e le attrazioni) di tutto il mondo che hanno ricevuto recensioni eccellenti sul portale nell’ultimo anno, offrendo costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità. 

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.

Per quanto riguarda la Riserva di Nirano su 130 recensioni, 111 portano un giudizio eccellente o molto buono, evidenziando soprattutto la bellezza del fenomeno delle salse, spettacolo da ammirare e da ascoltare e i percorsi accessibili a tutti, compresi i disabili, ben organizzati e manutenuti.
















Ultime notizie