venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaSciopero FS 24/25 maggio: la circolazione ferroviaria in Emilia Romagna




Sciopero FS 24/25 maggio: la circolazione ferroviaria in Emilia Romagna

nuovi-treniSciopero nazionale del personale del Gruppo FS, indetto da alcune sigle sindacali autonome, dalle ore 21.00 di domani martedì 24 alle 18.00 di mercoledì 25 maggio. 

Nel trasporto regionale, oltre a essere garantiti i servizi minimi previsti per legge nella fascia oraria 6-9 del 25 maggio, Trenitalia si adopererà per offrire, anche fuori da quella fascia, un adeguato livello di corse ferroviarie regionali. Il tutto nel pieno rispetto dei diritti del personale, utilizzando quello non aderente allo sciopero.

In Emilia Romagna, durante lo sciopero, si prevede che sulla Bologna – Milano circoli un treno regionale su due, sulla Piacenza – Ancona uno  su  tre e sulla Bologna – Venezia un treno regionale su due.

Circoleranno regolarmente le Frecce Trenitalia, mentre saranno possibili cancellazioni e limitazioni di percorrenza per alcuni Intercity ed Eurocity.

Informazioni sui collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Sul sito viaggiatreno.it  sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.
















Ultime notizie