venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloNotte Rossa a Maranello, grandi partner per un grande evento





Notte Rossa a Maranello, grandi partner per un grande evento

notte_rossa_2015_01E’ in arrivo la quinta edizione della Notte Rossa di Maranello, in calendario il 18 giugno prossimo: la manifestazione accresce di anno in anno la sua popolarità, grazie anche alle partnership sviluppate con grandi nomi di livello nazionale e globale.

Si conferma come media partner dell’evento Radio Bruno, l’emittente più seguita dell’Emilia Romagna, superando negli ascolti le più blasonate radio nazionali. Al loro team il compito di curare l’intrattenimento della manifestazione a partire dalle ore 18.00.Oltre alle collaborazioni consolidate, la Notte Rossa punta ad una continua evoluzione sempre più incentrata sul mondo dei motori.

Una delle novità più importanti di quest’anno sarà infatti la prima edizione dell’evento “Motorsport & Motor Valley”, realizzato in collaborazione con Experis MotorSport – partner ufficiale dell’edizione 2016 – che vedrà alternarsi sul palco dell’Auditorium Enzo Ferrari grandissimi esponenti del settore motorsport.

A partire dalle ore 18:00 fino alle 20:00 verranno svelati dai diretti protagonisti i dietro le quinte di un mondo fatto di velocità, adrenalina, passione e tecnica in quello che si prevede diventerà negli anni a venire un evento di riferimento per appassionati e addetti ai lavori.

Eccezionalmente, per festeggiare l’esordio della manifestazione, sabato 18 giugno l’ingresso in Auditorium sarà gratuito.

Per partecipare bisognerà “solo” correre ed assicurarsi un posto in prima fila, anzi in pole position.

Soddisfatto il Sindaco Morini: “Questa nuova collaborazione rappresenta in maniera concreta il nostro impegno per rendere la Notte Rossa un evento sempre più importante a livello motoristico, certamente fatto di momenti di divertimento, ma anche con uno sguardo rivolto al futuro della tecnologia e della meccanica”.

“Questa partnership è ulteriore testimonianza dell’impegno che abbiamo preso con il territorio” commenta Luca Giovannini, Operation Manager Experis MotorSport “ dopo l’avviamento della MotorSport Academy a Maranello e successivamente a Fornovo di Taro, aggiungiamo un altro tassello al progetto di rilancio della MotorValley”

Nelle prossime settimane saranno resi ufficiali i nomi dei relatori e la scaletta degli interventi.

 

Per ulteriori informazioni il sito di riferimento è www.maranello.it
















Ultime notizie