giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaInps Bologna, sportello web per i dipendenti e i pensionati della ex-gestione...




Inps Bologna, sportello web per i dipendenti e i pensionati della ex-gestione pubblica

inps_3Per i dipendenti e i pensionati della ex-gestione pubblica che vivono o lavorano nella provincia bolognese sarà ora possibile collegarsi da alcune Agenzie territoriali con la Sede Inps di Bologna per le necessità di consulenza, senza perdite di tempo e risparmiandosi viaggi per raggiungere il capoluogo.
Ogni giovedì, dalle 9 alle 12, sarà possibile collegarsi da una delle agenzie INPS di Ozzano Emilia, San Giorgio di Piano, Imola e Vergato e parlare con i funzionari dell’Istituto per pratiche di pensione, trattamento di fine lavoro, credito e welfare, prendendo preventivamente appuntamento presso la propria agenzia di riferimento.
L’iniziativa ha già superato con grande soddisfazione dell’utenza la fase sperimentale – che ha coinvolto le agenzie di Ozzano dell’Emilia e San Giorgio di Piano, già attive con lo sportello WEB – e verrà estesa a partire dal 26 maggio p.v. quelle di Imola e Vergato, per poi arrivare a coprire progressivamente tutte le sette realtà INPS esistenti nella provincia di Bologna.
















Ultime notizie