giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiIl terzo week end del Maggio Fioranese 2016 è pronto per andare...





Il terzo week end del Maggio Fioranese 2016 è pronto per andare in scena

piazza_ciro_menotti_fiorano_2Il terzo week end del Maggio Fioranese 2016 è pronto ad andare in scena. Si inizia venerdì 20 con il “Festival Latino Caraibico”, che si terrà in Piazza Ciro Menotti alle 21, durante il quale si esibiranno le scuole di danza “Aklamà”, “La Rubia by Elisabetta”, “Latin Dance School”, “Centro Danza Happy Dance” e la scuola di ballo “Step by Step”. Dalle 22.45 Resident DJ con Matte El Chico Dj, Baldoni Maurizio DJ e Turro DJ.

Sabato 21 Piazza Ciro Menotti ospiterà il “London Night Festival – Beatles vs Rolling Stones”: saranno sul palco i “Cover Garden”, tribute band dei Beatles, “Voodoo Lounge”, tribute band dei Rolling Stones, e Rolando Giambelli, fondatore dei Beatlesiani d’Italia Associati; inoltre vi sarà esposizione di gadget e meraviglie beatlesiane. Sempre Piazza Ciro Menotti domenica 22 farà da cornice a ben due spettacoli: dalle 17 alle 20 “Danza Culturale Africana” a cura dell’associazione VORCAM, mentre alle 21 “Festival Musical”, con le compagnie di musical “Il Sogno”, “Compagnia Just Dance”, “Associazione Music Factory” e Floriana Monicci, Fabrizio Checcacci, Silvia di Stefano e Heron Borelli: una serata all’insegna dei musicals che hanno fatto la storia. Musica dal vivo a Villa Cuoghi: il 22 musica anni 60/70 con il gruppo “Calma Apparente”, inizio ore 21. Sabato e domenica, presso le Casette Sassi e Guastalla, si terrà rispettivamente una serata all’insegna del dj set e il “Festival Flamenco” a cura della Scuola di Danza Dancing Time del G.S. Libertas, che si esibirà anche martedì 24 al Teatro Astoria con il saggio di danza “Mary Poppins” e il 26 con “Una notte al Museo”. Per la serata di sabato 21 il Comix Pub organizza “Civil War”, quiz a premi.

Il centro commerciale di Fiorano, in via Santa Caterina, ospiterà per tutti i week end del Maggio il “Quartiere Latino”: nel corso della prima parte della serata le scuole di danza del territorio si esibiranno, mentre nella seconda ci si potrà scatenare con i balli latino-americani.

Ricordiamo inoltre che domenica mattina via Vittorio Veneto verrà “invasa” dalle 500: infatti, dalle 8.30 alle 11, si terrà “Modena in 500”, con esposizione della famosa Fiat e di auto d’epoca.
















Ultime notizie