martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseVandali in azione nella notte alla stazione di Mirandola. Gravemente danneggiata la...





Vandali in azione nella notte alla stazione di Mirandola. Gravemente danneggiata la self service per l’acquisto dei biglietti

SelfServiceMirandolaEmettitrice automatica fuori uso nella stazione di Mirandola dopo il pesante atto vandalico subito la notte scorsa, probabilmente il risultato di un tentativo di scasso non riuscito. Inevitabili saranno i disagi per i viaggiatori. Infatti, a causa dei gravi danni subiti, il ripristino della funzionalità della macchina non potrà avvenire in tempi brevi.

Quello di Mirandola non è il solo caso recente di danneggiamento delle emettitrici self service delle stazioni. Due notti fa altri vandali hanno colpito nella stazione di Bagnacavallo (RA), danneggiando il touch screen della macchina, che resterà fuori servizio fino al completamento dell’intervento tecnico di sostituzione.

Risale invece a marzo il tentativo di scasso della self service nella stazione di Rolo (RE). Anche in quel caso i ladri se ne andarono a mani vuote, non senza però danneggiare gravemente la macchina.

Trenitalia ricorda che la rete di vendita dei biglietti per i servizi regionali include, oltre ai sistemi di vendita tradizionali (biglietterie e self service) anche le ricevitorie LIS PAGA di Lottomatica e Sisalpay, i Tabaccai, il sito internet trenitalia.com e le App Prontotreno e Trenitalia.

 
















Ultime notizie