venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaHogs: settimo successo stagionale




Hogs: settimo successo stagionale

HogsSettimo successo consecutivo per questa regular season degli Hogs Reggio Emilia che sul campo dei Blacks Rivoli mantengono la testa di serie del girone.

Sabato sera in trasferta gli Hogs hanno avuto a loro favore il meteo, evitando piogge e temporali che imperversavano sul terreno di casa, e sul campo avversario hanno vinto 68 a 35. L’attacco reggiano ha segnato in quasi tutti i drive a disposizione, subito con Montecchi, poi con Callegati, DeCicco, Fiorillo e Cirelli. Le trasformazioni con i calci di Procopio e le corse di De Cicco hanno portato il risultato oltre i 60 punti. La difesa ha iniziato in maniera aggressiva con un intercetto di Caccialupi nel primo drive, poi sopratutto nell’ultimo quarto quando la partita si è un pò innervosita, ha concesso più spazio agli avversari che sono riusciti ad avvicinarsi, non mettendo comunque mai in discussione il successo dei reggiani.

Ora una settimana di riposo per prepararsi all’ultima partita, avversari saranno i Bengals Brescia, ma l’attenzione sarà puntata sui campi avversari per conoscere la prima avversaria dei play off.
















Ultime notizie