venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaIl Trofeo di Champions League femminile in esposizione per Sassuolo-Inter




Il Trofeo di Champions League femminile in esposizione per Sassuolo-Inter

TrofeoChampionsLeagueFemIl Trophy On The Road della UEFA Women’s Champions League non si ferma e a poco più di dieci giorni dall’assegnazione, farà ritorno allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia, la “casa” della tanto attesa Finale, dove sarà in esposizione sabato 14 maggio, prima, in occasione di “Reggio Narra” e poi, per la partita dell’ultima giornata del campionato di Serie A TIMSassuolo – Inter.

Nel pomeriggio, dalle ore 15, la coppa sarà esposta in un’area dedicata in Piazza Casotti, nel centro città, dove a partire dalle 16:30 farà da cornice alle letture “Storie di sport senza confini”, tre racconti di sport che fanno da preludio all’imminente Finale.

La coppa, al termine dell’evento in piazza, sarà posizionata a bordo campo all’interno dello stadio per tutto il riscaldamento delle formazioni di Sassuolo e Inter, prima di essere portata nella sala hospitality per dare la possibilità a tutto il pubblico di ammirarla da vicino. Durante l’intervallo verrà poi accompagnata sul campo dalla rappresentanza della squadra Under 12femminile del Sassuolo.

La Finale che si disputerà il 26 maggio alle ore 18 allo stadio Città del Tricolore tra Wolfsburg eOlympique Lione, sarà preceduta dall’emozionante esibizione delle Frecce Tricolori che sorvoleranno il cielo reggiano per presentare la partita, dando ancora più lustro alla manifestazione.
















Ultime notizie