venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteAgevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie e risparmio energetico, se ne parla domani...





Agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie e risparmio energetico, se ne parla domani in Sala Biasin

efficienza-energeticaProseguono gli incontri promossi dall’Agenzia delle Entrate in diversi comuni della regione, all’interno dei “progetti di comunità” già avviati lo scorso anno per incontrare i contribuenti fuori dagli spazi istituzionali, per spiegare le novità fiscali e illustrare gli argomenti di maggiore interesse per il cittadino comune, ma anche per dare un “volto”  all’amministrazione finanziaria, per far conoscere chi sono e come lavorano le persone dell’Agenzia delle Entrate.

Domani, giovedì 12 maggio, alle ore 18.30, presso la sala G.P. Biasin di Sassuolo, si parlerà  di agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie e risparmio energetico, con le novità e le conferme della Legge di stabilità 2016 nell’incontro del. Anche in questo caso, i funzionari dell’Agenzia delle Entrate, chiariranno quali sono le agevolazioni, come fare a beneficiarne e quali sono i termini.

Tutte le informazioni relative alle iniziative regionali saranno disponibili sul sito internet regionale http://emiliaromagna.agenziaentrate.it.

 

 
















Ultime notizie