giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineUn sabato all'insegna dello sport e dell'arte a Formigine




Un sabato all’insegna dello sport e dell’arte a Formigine

sport_podisticaL’Audax Casinalbo organizza per domani sabato 7 maggio la 33° edizione della manifestazione podistica “Camminata di Set e Mez – 7° Memorial Bruno Bondi e 1° Memorial Giancarlo Giusti”. Il ritrovo è fissato per le 16 presso il Bar Seven di via Landucci a Casinalbo. Sarà possibile effettuare l’iscrizione fino a 15 minuti dall’inizio della gara che prenderà il via alle 18. La competizione che si articolerà in due percorsi da 2,5 km. per ragazzi e da 7 km. per adulti, si snoderà nelle vie di Casinalbo.

Sempre alle 18 alla Palestra Ferrari di Formigine si svolgerà la consegna dei diplomi ai partecipanti al corso di difesa personale organizzato dal Shotokan Karate Club in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Alle 20.30 si terrà al Palazzetto dello Sport di Formigine il saggio annuale di ginnastica organizzato dalla Solaris intitolato “Inchiesta sulla felicità”. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’A.S.E.O.P Onlus a sostegno del progetto “La Casa di Fausta”.

Infine, sabato 7 e domenica 8 maggio dalle 9 alle 18 è previsto il secondo appuntamento con l’arte presso i locali dell’ex biglietteria della stazione ferroviaria del capoluogo, a cura del Gruppo Formiginese dell’associazione Amici dell’Arte che esporrà opere dei propri associati.

 
















Ultime notizie