sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaRicevuta in Municipio una delegazione di Linz, città austriaca gemellata con Modena





Ricevuta in Municipio una delegazione di Linz, città austriaca gemellata con Modena

Linz2Favorire le relazioni tra donne di diverse nazionalità e promuovere l’istruzione femminile all’insegna dei valori di amicizia, pace e rispetto dei diritti umani. Sono gli obiettivi dell’associazione “Austria federation of University” di cui oggi, giovedì 5 maggio, è stata ricevuta in Municipio dal vice sindaco Gianpietro Cavazza una delegazione proveniente da Linz, città gemellata con Modena.

In Municipio la delegazione austriaca ha visitato le Sale storiche e l’Acetaia comunale con la guida dei responsabili della Consorteria dell’Aceto balsamico.

Il gruppo di una ventina di persone guidato da Martina Rist-Umgeher ha in programma anche un incontro al centro sociale Orti S. Faustino dove volontari Ancescao prepareranno e offriranno alcune specialità locali, tra cui lo gnocco fritto. L’associazione austriaca è una sezione dell’organizzazione internazionale “Graduate Women International”.

 

(Immagine: Il vice sindaco Gianpietro Cavazza con alcune rappresentanti dell’associazione “Austria federation of University”)
















Ultime notizie