giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseNuovi uffici colf e badanti nelle Cgil di Finale Emilia e...





Nuovi uffici colf e badanti nelle Cgil di Finale Emilia e Nonantola

Dal mese di maggio la società di servizi Csc della Cgil di Modena allarga la rete dei suoi uffici per offrire assistenza qualificata a coloro che intendono assumere colf o badanti.
Saranno attivati nei prossimi giorni due nuovi uffici nelle Camere del Lavoro di Finale Emilia e di Nonantola per aiutare le famiglie che intendono assumere colf, badanti o baby sitter.
Il nuovo servizio offerto ai residenti di Finale e Nonantola offre alle famiglie assistenza completa e qualificata per tutte le pratiche necessarie alla stipula e alla gestione del contratto.

In particolare il servizio si occupa della stipula del contratto e della lettera di assunzione, dell’apertura della posizione presso l’Inps, della compilazione dei prospetti paga mensili, della predisposizione e compilazione dei Mav per il pagamento dei contributi Inps trimestrali, del rilascio della dichiarazione sostitutiva reddito annuale ai fini fiscali (Modello Cud) e di fornire tutte le informazioni relative al contratto.

Il servizio viene svolto solo su appuntamento telefonando al 059-235680 o inviando una mail all’indirizzo: info.pda@er.cgil.it.
Sono previste tariffe particolarmente vantaggiose per gli iscritti alla Cgil.

Il servizio colf e badati è attivo anche nelle Camere del Lavoro di Carpi, Castelfranco Emilia, Mirandola, Modena, Pavullo nel Frignano Sassuolo e Vignola.
















Ultime notizie