venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseDomenica a Mirandola





Domenica a Mirandola

“Maggio in concerto. Brani musicali e melodie canore dedicati alla mamma” è il titolo del concerto che si svolgerà domenica 8 maggio a Quarantoli presso il Centro di comunità alle ore 16. Si esibiranno Luca Pivetti, basso, Katia Aldrighi, mezzosoprano, accompagnati al pianoforte dal maestro Claudio Goldoni. Ingresso a offerta libera. Il ricavato dell’evento andrà a favore della scuola parrocchiale dell’infanzia Santa Maria ad Nives. Organizza la Parrocchia della Madonna delle Neve di Quarantoli.

“Le quattro stagioni di A. Vivaldi” è il titolo del concerto che si svolgerà a Mirandola, domenica 8 maggio presso l’Aula Magna “Montalcini” con inizio alle 16,30. A esibirsi sarà l’orchestra degli Interpreti Veneziani con l’intervento della voce narrante di Sandra Moretti. Lo spettacolo sarà replicato per gli studenti delle scuole di Mirandola lunedì 9 maggio. L’iniziativa conclude la settima edizione della rassegna musicale “Mirandola Classica”, organizzata dagli Amici della Musica, patrocinata dal Comune di Mirandola e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio. Biglietto di ingresso 12 euro.

 

Sempre domenica 8 maggio, da mattino a sera, torna a Mirandola la Fiera espositiva antiquaria che si svolge nella seconda domenica del mese in piazza Costituente e nelle vie del centro.
















Ultime notizie