giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseLo sportello anti-violenza sulle donne di Soliera cambia giorno e sede




Lo sportello anti-violenza sulle donne di Soliera cambia giorno e sede

manifestoLo sportello anti-violenza che il Comune di Soliera mette a disposizione delle donne che subiscono soprusi e maltrattamenti, cambia giorno di ricevimento e sede.
A partire da mercoledì 4 maggio, il servizio è operativo presso lo sportello al primo piano di via Garibaldi 48 (sopra l’URP), ogni mercoledì mattina dalle 9 alle 12.

È condotto da Vivere Donna Onlus, l’associazione che ha sottoscritto con l’Unione Terre d’Argine una convenzione in materia di contrasto alla violenza, e che fa parte della Rete anti-violenza dell’Unione Terre d’Argine e del Tavolo coordinato dalla Prefettura di Modena, insieme a Polizia municipale, AUSL, Servizi Sociali e Forze dell’ordine.
VivereDonna onlus si rivolge alle donne di qualsiasi età che subiscono maltrattamenti e offre un servizio gratuito di prima accoglienza e di sostegno all’uscita dalla situazione di violenza, attraverso colloqui individuali, consulenza legale, informazioni e collegamento con i servizi della rete operante sul territorio dell’Unione Terre d’Argine.

È possibile contattare le operatrici chiamando i numeri 059.653203 – 333.4672782 (attivo 24 ore su 24), scrivendo all’indirizzo viveredonna@gmail.com oppure visitando il sito www.viveredonna.org e la pagina Facebook VivereDonna Onlus – Centro Antiviolenza.
















Ultime notizie