mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaLa Fanton è ai playoff





La Fanton è ai playoff

Fanton, i playoff sono arrivati. Modena Est batte 3-0 Conselice in casa e saluta con una vittoria il pubblico amico in stagione regolare. Lo ritroverà per disputare la seconda parte della stagione. I rossoneri soffrono in avvio. Un muro di Lodi illude (5-3), poi è lotta punto a punto fino al 21-19 targato Cassandra. I rossoneri si portano sul più tre (23-20) e chiudono sul 25-21 con un errore alla battuta degli ospiti.

Il secondo parziale vive di break. Avanti 2-1 gli Struzzi sono rimontati (2-6), poi recuperano con Lodi e Bartoli (12-9). Astolfi trova risposte in attacco dal subentrato Trianni (19-17), ma i ravennati non mollano (21-22). Bonetti, Cassandra e Astolfi riprendono le redini dell’incontro, piazzando quattro punti di fila.

Nel terzo set sembra tutto facile. Avanti di due punti (5-3), Modena Est trova un fenomenale turno in battuta con Raimondi: 9-4.  Gli ospiti riacciuffano il pari (11-11) e trovano il vantaggio con un errore del giocatore in banda. Bicego pesca ancora dalla panchina e la risposta è, ancora una volta, positiva. Trianni (subentrato a Lodi) resta una certezza a muro. La sigla finale è di Messori. Tre punti degli ultimi quattro portano la sua firma e la Fanton decolla così dal 21-20 al 25-23. A Carpi il derby per blindare la terza piazza.
















Ultime notizie