martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseLavori alle rampe del Pronto Soccorso di Mirandola





Lavori alle rampe del Pronto Soccorso di Mirandola

Ospedale-MirandolaDa lunedì 2 maggio in ospedale a Mirandola sarà temporaneamente modificato l’accesso dei veicoli e dei pedoni al Pronto Soccorso per consentire l’inizio di un cantiere che interesserà proprio le rampe d’ingresso del PS.

L’importante intervento, programmato nei mesi scorsi per un importo di circa 42 mila euro, consente l’installazione dei nuovi elementi riscaldanti sotto il manto stradale che servono a riscaldare l’asfalto durante il periodo invernale evitando che si crei ghiaccio, e garantendo così un accesso sicuro per ambulanze, automobili e pedoni anche in condizioni climatiche sfavorevoli.

I lavori, che dovrebbero concludersi entro il mese di giugno di quest’anno, hanno richiesto la modifica dell’abituale viabilità per l’ingresso e l’uscita dal Pronto Soccorso. Durante tutto il periodo del cantiere, infatti, il passaggio di ambulanze e pedoni sarà possibile su una rampa, con senso di marcia unico alternato. Nella prima fase dei lavori (fino al 24 maggio) sarà coinvolta l’attuale rampa d’uscita mentre successivamente quella di ingresso.
















Ultime notizie