venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaIl direttore della Casa Circondariale S.Anna incontra la Presidente CRI Modena





Il direttore della Casa Circondariale S.Anna incontra la Presidente CRI Modena

CRI-CasaCircondarialeGli incontri della Presidente della Croce Rossa di Modena, Teresa Malieni, con i Responsabili delle Istituzioni Modenesi procedono senza sosta.

Dopo le presentazioni dei giorni scorsi col Prefetto, l’Assessore alla salute, i vertici della Accademia Militare e il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, martedì 19 aprile, la Presidente è stata ricevuta dalla dott.ssa Rosa Alba Casella, Direttore della Casa Circondariale “S.Anna”.

Durante il colloquio presso la struttura carceraria, la Presidente ha esposto le diverse attività del comitato e i programmi che intende realizzare nei prossimi quattro anni del suo mandato.

La Casa Circondariale – ha affermato la presidente Malieni – non è  solo un luogo di detenzione ma una struttura  dove si avviano percorsi di recupero delle persone e se ne promuove l’integrazione sociale che rappresenta uno dei principi fondamentali della Croce Rossa”.

Il direttore ha mostrato la massima disponibilità per eventuali collaborazioni e ha augurato alla presidente di raggiungere gli obiettivi fissati dal recente insediamento alla guida del comitato.

 

 

(foto: volontario CRI A. Giovannoni, Direttore Casa Circondariale Rosa Alba Casella, Presidente CRI Modena T. Malieni)
















Ultime notizie