sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaReggio E.: il sindaco Vecchi ha incontrato le delegazioni delle Nazionali italiana...





Reggio E.: il sindaco Vecchi ha incontrato le delegazioni delle Nazionali italiana e dell’Irlanda del Nord di calcio femminile

deleg-Italia-IrlandaNordIl sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi ha ricevuto le delegazioni istituzionali dei rappresentati della Nazionale italiana e della Nazionale dell’Irlanda del Nord di calcio femminile. Le due Nazionali si sono sfidate martedì 12 aprile allo stadio Tricolore di Reggio Emilia in una partita per le qualificazioni degli europei 2017, e l’incontro istituzionale è avvenuto nell’ambito di questo evento.

Oltre al sindaco, erano presenti all’incontro i dirigenti federali delle due Nazionali: il responsabile dell’organizzazione delle nazionali femminili e giovanili della Federazione gioco calcio Giorgio Bottaro e il capo delegazione dell’Irlanda del Nord Roy Cathcart, e la ‘match delegate’ della Uefa Womens Champions League Abramyan Naira. Erano presenti inoltre il presidente del Sassuolo calcio Carlo Rossi, il direttore Andrea Fabris, e l’assessora allo sport del Comune di Correggio Elena Veneri, che ha ospitato la delegazione irlandese.

 
















Ultime notizie