venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseProgetto formativo made in Lapam al Cavazzi di Pavullo





Progetto formativo made in Lapam al Cavazzi di Pavullo

Scuola e mondo del lavoro s’incontrano grazie a un progetto che Lapam Confartigianato sta proponendo alle scuole superiori di tutta la provincia di Modena e Reggio. Percorsi formativi in alternanza scuola-lavoro per lʼindirizzo tecnico. Il primo incontro dal titolo ‘Impariamo a cercare lavoro’ sarà giovedì 7 aprile mentre mercoledì 13 aprile si terrà la giornata dedicata alla conoscenza del territorio in cui viviamo e le opportunità di lavoro vicine a cura di Franco Rubbiani, centro studi Lapam.
Giovedì 21 aprile vi sarà una simulazione di un colloquio di lavoro in italiano e in inglese per le classi quinte a cura Serena Sternieri mentre martedì 26 aprile Elena Braghiroli, Ufficio Marketing e sviluppo Lapam, illustrerà l’elaborazione di un business plan su sistema informatico
Mercoledì 11 maggio 2016 Italo Paltrinieri tratterà il tema ‘Il marketing di un’azienda turistica: dalla teoria alla pratica’.

Tutte le attività si svolgeranno nella sede dellʼIstituto di istruzione superiore “G.A. Cavazzi” – via Matteotti 2/4 Pavullo nel Frignano.

 
















Ultime notizie