venerdรฌ, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaArti Marziali: Kombat League prepara l'evento dell'anno alla 78ma Fiera di Modena





Arti Marziali: Kombat League prepara l’evento dell’anno alla 78ma Fiera di Modena

kombat-sport-fiera-modenaLo scenario รจ la Fiera di Modena, arrivata alla 78a edizione e sempre al top con migliaia di visite, i registi sono il Modena Fiere e la Federazione Internazionale Kombat League, gli attori lo Shoot Team di Modena, i Guerrieri del Tiepido della Pol. Union81 di Portile, la Ju Jitsu Academy di Crevalcore e il Team Grassi di Montecchio Emilia, tutti assieme per una serie di appuntamenti imperdibili con i migliori Tecnici e Maestri presenti sul territorio nazionale e rinomati anche all’estero. Nel primo week end di apertura della Fiera Modenese, nei giorni di sabato 23, domenica 24 e lunedรฌ 25 Aprile, sarร  possibile partecipare gratuitamente a tutti gli Stage, Allenamenti, Sparring Day presenti nel programma, eventi che i Modenesi avranno la fortuna di poter assistere e provare in un ambiente reso perfetto per queste iniziative grazie al Modena Fiere, che ha messo a disposizione centinaia di mq per l’occasione.

Il week end successivo,venerdi 29 si terranno sempre lezioni e allenamenti, mentre Ssabato 30 ci sarร  la prima giornata di gare per il 1ยฐ Trofeo Kombat Sport Fiera di Modena, istituito per l’occasione dalla Federazione Kombat League. Il sabato avranno luogo tutte le competizioni legate al Ju Jitsu, mentre domenica 1 maggio si passerร  agli sport da combattimento, con le gare di Kickboxing, Full Contact, K1, Muay Thai e Mixed Martial Arts.

Al torneo sono previste centinaia di adesioni, sono molti anni che a Modena non si ospita un evento sportivo dilettantistico di grossa portata. L’occasione รจ ghiotta per tutti i Team locali e non, pronti a dare il meglio di sรจ per mostrarsi al pubblico con i loro migliori atleti.

Per vedere il programma delle iniziative promosse, potete visitare la pagina Facebook dell’evento ‘Trofeo Kombat Sport Modena’. Per altre informazioni invece c’รจ la mail: teamguerrieri@virgilio.it
















Ultime notizie