giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaDaniele Silvestri in tour il 26 e 27 aprile al Teatro Il...





Daniele Silvestri in tour il 26 e 27 aprile al Teatro Il Celebrazioni di Bologna

Silvestri-By-CecchettiIl tour teatrale di Daniele Silvestri arriva al Teatro Il Celebrazioni raddoppiando: dopo la data del 27 aprile infatti è stata aperta, a grande richiesta, un’ulteriore data, quella del 26 aprile.

“Sono andato in studio, a Lecce, assieme a un gruppo di musicisti che ho scelto per le loro eccellenti doti e a un iPhone pieno di idee musicali, alcune strutturate, altre solo abbozzate. Non avevo date, non avevo scadenze. Mi sono ritrovato sommerso da un entusiasmo e da una voglia di fare musica che non sentivo da tanto, forse dai tempi de “Il dado”, la stessa energia e la stessa urgenza creativa. In quei momenti ho capito che era tempo di ritornare a fare un disco e adesso che siamo nel bel mezzo delle registrazioni non vedo l’ora che queste canzoni diventino di tutti”.

È con queste parole che Daniele Silvestri annuncia il suo ritorno: è uscito da poco il suo nuovo album di inediti “Acrobati”, a cinque anni di distanza da “S.C.O.T.C.H.”, al quale seguirà il suo tour teatrale che toccherà tutta la penisola.

 

Per informazioni: 051.4399123 – info@teatrocelebrazioni.it
















Ultime notizie