sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaCastelvetro: il Bilancio spiegato ai cittadini





Castelvetro: il Bilancio spiegato ai cittadini

Fabio-FranceschiniGiovedì 17 marzo, alle 20.30, serata di presentazione pubblica del bilancio di previsione 2016. Il Sindaco Fabio Franceschini e la Giunta comunale illustrano ai cittadini come sono stanziate le risorse pubbliche.

Il Bilancio di previsione ha il compito di dare autorizzazione all’inizio di ogni anno delle spese che l’Amministrazione potrà sostenere, garantendo le adeguate coperture finanziarie attraverso la programmazione delle entrate; è quindi lo strumento con il quale il Comune programma le attività e i servizi per l’anno successivo, sulla base del programma di governo e valutando le necessità della città.

“Il bilancio – spiega il Sindaco Fabio Franceschini – per la sua rilevanza merita l’attenzione della cittadinanza e la massima partecipazione, che si vuole incentivare per mezzo di una serata di presentazione pubblica, giovedì 17 marzo alle ore 20.30 presso il Bocciodromo di Castelvetro di Modena.”

Oltre al sindaco Fabio Franceschini, saranno presenti gli assessori, ognuno dei quali illustrerà le opere e i servizi che saranno destinatari di risorse pubbliche.

 

Per informazioni sull’iniziativa: Ufficio Segreteria Generale – 059/758830.
















Ultime notizie