giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaTravolto e ucciso sulla Tangenziale Modena- Sassuolo: la vittima è un operaio...





Travolto e ucciso sulla Tangenziale Modena- Sassuolo: la vittima è un operaio al lavoro sulla carreggiata

ambulanza_6E’ successo oggi intorno alle 16 all’altezza di Corlo quando la vittima, un operaio 38enne che stava lavorando lungo la carreggiata, è stato travolto da un’autovettura che procedeva in direzione di Modena. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118 che hanno provato a lungo a rianimarlo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il traffico è rimasto paralizzato a lungo. I rilievi sono affidati alla Polizia stradale. Integrazione nota di Anas:

Anas comunica che sulla strada statale 724 “tangenziale di Modena e diramazione per Sassuolo” è chiusa la corsia di marcia della carreggiata in direzione Modena al km 15,350, tra gli svincoli n. 30 “Formigine/Ponte Fossa” e n. 29 “Casinalbo”, a causa di un incidente. Il transito è consentito sulla corsia di sorpasso.

Nell’incidente ha perso la vita un operatore della ditta specializzata “Boschiva Srl” che stava eseguendo interventi di ripristino localizzato del piano viabile. Sulla dinamica del sinistro sono in corso gli accertamenti del caso da parte delle Forze dell’Ordine.

Sul posto è intervenuto il personale Anas. Al momento si registrano code in direzione Modena. La carreggiata era stata precedentemente chiusa per consentire l’intervento dei soccorsi.

 

 
















Ultime notizie