giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaSubsonica, domenica 28 febbraio al Vox di Nonantola





Subsonica, domenica 28 febbraio al Vox di Nonantola

SBSI Subsonica anche nel 2016 tornano live nel segno del successo con “Una foresta nei club”, il tour che da dicembre sta mettendo a segno continui sold out. Dopo il successo del concerto di Settembre all’Arena di Ponte Alto,  domenica 28 febbraio i Subsonica saranno al Vox di Nonantola. Gli ultimi tickets sono disponibili nei punti vendita abituali. Ingresso posto unico € 25 + dp.

Dopo oltre sette anni i Subsonica tornano ad esibirsi nella dimensione dei club con un nuovo spettacolo ancora più coinvolgente, a stretto contatto con il pubblico e un concept speciale: il racconto della loro storia musicale dalla metà degli anni ’90 ad oggi attraverso tre brani di ognuno dei sette album. Una narrazione cronologica e intima che prevede anche la presenza in scaletta di brani insoliti che i fan durante i concerti reclamano da tempo. E il finale è a sorpresa!

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Domenica 28 Febbraio 2016 // Vox Club @ NONANTOLA (MO)

Inizio Concerto: h 21:00

Apertura locale e biglietteria: h 19:30

Prezzo Biglietto:  Posto Unico in Piedi – €25,00 + diritti di prevendita

Info Studio’s  059 454772

Vox Club   Via Vittorio Veneto, 13 – Modena

Prevendite Autorizzate:

Ticketone – www.ticketone.it

CiaoTickets – www.ciaotickets.com

Bookingshow – www.bookingshow.it

Box Office Toscana – www.boxofficetoscana.it

Vivaticket – www.vivaticket.it

 
















Ultime notizie