martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaSold out per Luca Carboni al Vox di Nonantola





Sold out per Luca Carboni al Vox di Nonantola

Luca-CarboniIl 25 febbraio Luca Carboni torna live nella sua Emilia al Vox Club di Nonantola per un concerto sold out. E’ uno degli show più attesi del nuovo anno dopo lo straordinario successo in radio di  “Bologna è una regola” il nuovo singolo di Luca Carboni che si aggiunge alla straordinaria performance della super hit “Luca lo stesso”, certificata Disco di Platino da FIMI GFK.

“Mi piace l’idea di portare POP-UP TOUR 2016 in spazi in cui non vado a cantare da tempo, I CLUB! Perché mi permettono di vivere il concerto a stretto contatto con la gente, nei club si crea una realtà molto intima e nello stesso tempo una dimensione molto fisica nel condividere la musica.

“Musicalmente sarà un tour pieno di suoni nuovi e sorprese. Naturalmente buona parte del concerto vivrà del sound di POP-UP ma con la band stiamo lavorando e sperimentando anche arrangiamenti inediti e nuove versioni in chiave electro ed  electropop di brani di altri album. Batterie elettroniche, synth e addirittura chitarre sinth… L’idea è di rendere questo concerto molto “fisico” e “metafisico” allo stesso tempo. In scena utilizzeremo schermi sui quali avverranno interventi in parte ispirati alla popart ma anche altri momenti di creatività molto libera…

Anche se i palchi dei club non sono giganteschi, anzi tutt’altro, cercherò, insieme alla band, di farli diventare spazi immensi!

Un nuovo viaggio live con solide radici nel pop degli anni ‘80 e uno sguardo verso il futuro con tutti i grandi successi e le canzoni del nuovo album.

 

LUCA CARBONI – Giovedì 25 Febbraio

Ore 21 VOX CLUB Nonantola  Viale Vittorio Veneto, 13

Info 059 454772

Posto Unico: BIGLIETTI TERMINATI

Apertura porte ore 19:45

Inizio concerto  ore 21
















Ultime notizie