venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoTorna il Maf Musica a Fiorano ma cambia periodo e location





Torna il Maf Musica a Fiorano ma cambia periodo e location

Frano-al-MafNei giorni 2, 3, 4 e 5 giugno si terrà nel centro di Fiorano Modenese il “Maf Musica a Fiorano, dodicesimo Music festival”. Il programma include come nelle precedenti edizioni concerti, incontri, seminari e workshop dedicati alla chitarra e non solo.

Giovedì 2 giugno si terrà un’anteprima al Parco Roccavilla di Crociale, con un mercatino dell’usato di strumenti musicali, stand gastronomico, esibizione di musicisti e buskers e alle 21 concerto di chiusura.

Venerdì  3 giugno si terrà un concerto di chitarra classica nella chiesa parrocchiale, con la Lybra Guitar Orchestra.

Sabato 4 giugno il Maf aprirà alle 14 con diversi seminari, workshop e mini-concerti: al teatro Astoria alle 15 i K3; alle 18 Luca Colombo; a Villa Cuoghi alle 15 il concorso Obiettivo Maf acustico per otto chitarristi selezionati, i primi quattro suoneranno in finale nel concerto serale di piazza Menotti; nella chiesa parrocchiale alle 16 si esibirà la scuola comunale di musica di Fiorano; in piazza Menotti musica, gastronomia e buskers e nella serata alle 21 i tre finalisti del concorso Obiettivo Maf acustico e a seguire il concerto principale, affidato a Francesco Buzzurro e Fabio Concato.

Domenica 5 giugno alle 11,30 al teatro Astoria selezione del concorso Obiettivo Maf per gruppi musicali, con otto partecipanti; in teatro alle 18 seminario di Neil Zaza. Alle 21 al teatro Astoria i quattro finalisti del concorso per gruppi e a seguire l’esibizione del Neil Zaza group.

Altri artisti si aggiungeranno al programma per esibizioni, seminari e workshop. Per tutti gli aggiornamenti è possibile seguire la pagina Facebook del Maf Musica a Fiorano o il sito www.musicaafiorano.it.
















Ultime notizie