martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaWeekend positivo per le giovanili di Sea Sub Modena





Weekend positivo per le giovanili di Sea Sub Modena

olimpia---sea-sub-U17Under 17: Pol. Vignola – Sea Sub Modena  4-12 (3-3, 0-4, 1-2, 0-3)

Continua la striscia positiva per la Sea Sub Modena, 4 partite altrettante vittorie continuando così a condividere la testa del girone con Parma. La sfida si è  disputata alle Dogali di Modena,  ma con la Sea nella parte dell’ospitato. La partita si è mantenuta in equilibrio soltanto nella prima frazione, poi i modenesi ruotando tutti gli effettivi,  prendono il largo.  Buona la prova difensiva e buona anche l’intensità nelle ripartenze per la Sea che però deve migliorare la gestione della pallone in fase offensiva, come anche le conclusioni a volte apparse ancora troppo affrettate.

 

Under 15: Reggiana Nuoto – Sea Sub Modena  4-7 (1-2, 1-1, 2-2, 0-2)

Vince la Sea Sub Under 15 sul difficile campo di Reggio Emilia.

“In fase offensiva non abbiamo giocato bene, possiamo fare sicuramente meglio, abbiamo perso alcuni palloni che ci potevano costare caro. Però devo riconoscere ai ragazzi la grande prova di carattere, e il fatto di aver sfruttato gli errori che la Reggiana ha fatto nel finale di partita.” Pederielli all.

 

Under 20: Sea Sub Modena –  Pol Riccione  10–1 (5-0; 2-0; 2-1; 1-0)

E’ stata una partita senza storia, gestita al meglio da Modena  e portata sui binari di gioco più consoni ai modenesi sin dal fischio d’inizio. I riccionesi che hanno probabilmente pagato l’assenza di alcune pedine importanti e sostituite da atleti U15, sono riusciti a segnare la rete della bandiera solo su rigore,
















Ultime notizie