giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloLavori notturni d’asfaltatura in via Da Verrazzano





Lavori notturni d’asfaltatura in via Da Verrazzano

asfaltature-notturna2Verranno eseguiti tra giovedì e venerdì, in orario notturno, prossimo i lavori d’asfaltatura di via Da Verrazzano al termine della realizzazione delle nuova rotatoria.

Giovedì 11 febbraio, quindi, dalle ore 20 alle ore 7 di venerdì 12, sarà chiusa al transito la corsia nord di via Da Verrazzano, dall’intersezione tra la Circonvallazione fino alla rotatoria di Madonna di Sotto; l’altra corsia rimarrà percorribile.

Venerdì 12 febbraio, invece, sempre dalle ore 20 alle ore 7 di sabato 13, sarà chiusa al transito la corsia opposta, in direzione sud, dalla rotatoria di Madonna di Sotto fino all’intersezione con la circonvallazione.

Tutto questo consentirà alla ditta incaricata di eseguire i lavori d’asfaltatura dell’intero tratto, oggetto di lavori per la realizzazione della nuova rotatoria, in orario notturno e, quindi, meno trafficato.

Lunedì 15 febbraio, infine, verranno eseguiti alcuni lavori d’asfaltatura della circonvallazione di fronte all’ipermercato Esselunga: i lavori verranno realizzati a partire dalle ore 8 della mattina ma comporteranno un semplice restringimento di carreggiata, la circolazione sarà, quindi, sempre garantita.

 
















Ultime notizie