venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaOpere pubbliche e infrastrutture, Gian Carlo Muzzarelli ospite di Ance Modena





Opere pubbliche e infrastrutture, Gian Carlo Muzzarelli ospite di Ance Modena

GianCarlo_Muzzarelli“Gli investimenti pubblici e infrastrutturali a Modena”: è questo il titolo dell’incontro organizzato da Ance Modena che vedrà protagonisti il primo cittadino di Modena nonché presidente della Provincia Gian Carlo Muzzarelli e il presidente degli edili modenesi Stefano Zaccarelli.

L’appuntamento, in programma mercoledì 10 febbraio alle ore 17.30 presso l’auditorium Fini, costituisce un’occasione importante per conoscere in dettaglio la portata e l’entità dei prossimi investimenti pubblici che avranno una ricaduta di particolare rilievo sul nostro territorio, sia per il rilancio del settore edile, sia in termini di efficacia e di efficienza per il mondo produttivo e per la collettività.

Durante l’incontro, moderato da Ilaria Vesentini del “Sole 24 Ore”, verranno illustrati i principali interventi previsti nel comune di Modena: dalla ristrutturazione del Liceo Sigonio al completamento delle scuole Mattarella fino alla riqualificazione dell’ex area Amcm.

Si parlerà poi anche delle opere infrastrutturali in provincia. Muzzarelli illustrerà lo stato dell’arte riguardo alla bretella Campogalliano-Sassuolo, che consentirà il decollo dello scalo merci di Marzaglia; riguardo all’Autostrada Cispadana e alla collegata Ferrara-mare; alla terza corsia della A22 nel tratto Modena-Verona nonché al prolungamento della complanare della A1 dalla Nuova Estense al casello di Modena sud.

 
















Ultime notizie