martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: sottraggono capi d'abbigliamento e aggrediscono l'addetto alla vigilanza. 4 donne bloccate...





Bologna: sottraggono capi d’abbigliamento e aggrediscono l’addetto alla vigilanza. 4 donne bloccate dalla Municipale

polizia-municipale-notturnaSabato scorso 6 febbraio, verso le 18.30, una pattuglia della Polizia Municipale – Reparto Città Storica, in servizio di controllo del territorio, appiedata, ha ricevuto, tramite la Centrale Radio Operativa, la segnalazione di una rissa in corso presso un esercizio commerciale in via Indipendenza. Sul posto gli agenti sono stati  informati dall’addetto  alla vigilanza che alcune persone avevano appena sottratto vari capi di abbigliamento all’interno del negozio e successivamente lo avevano aggredito per assicurasi la fuga, cosa che si poteva notare dal suo volto tumefatto  e  sanguinante. Diversi testimoni hanno confermato la versione.

Gli agenti sono riusciti ad identificare in quattro donne le responsabili della rapina  all’interno dell’esercizio commerciale, tre di nazionalità rumena ed una bulgara senza fissa dimora, di età compresa tra i diciotto ed i ventisei anni. Nel  corso  dell’operazione  si  sono  verificati  momenti  di  particolare concitazione, le donne hanno nuovamente tentato di aggredire l’addetto alla vigillanza,  ed  hanno  opposto resistenza agli agenti, tanto che si è reso necessario  l’intervento  di  altre pattuglie, sia della Polizia Municipale che della Polizia di Stato.

Le  quattro  donne  sono state quindi portate presso gli uffici del Comando del  Corpo, per il completamento della procedure di rito e successivamente, previa  informazione  all’Autorità  Giudiziaria,  tre sono state tradotte presso la Casa Circondariale “Dozza” ed una denunciata in stato di libertà.
















Ultime notizie