martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, info relative alle prevendite di Atalanta-Sassuolo e Sassuolo-Roma





Calcio, info relative alle prevendite di Atalanta-Sassuolo e Sassuolo-Roma

sport_calcioIn merito alla partita Atalanta-Sassuolo, 22esima giornata della Serie A TIM 2015/16, in programma sabato 30 gennaio alle ore 18 allo Stadio Atleti Azzurri di Bergamo, il Sassuolo Calcio informa che è già possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di € 15 (compresi i diritti di prevendita; Under 14 prezzo €10) presso i punti vendita Listicket. I tifosi residenti nella regione Emilia Romagna, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Atalanta-Sassuolo. È consentito l’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti in modalità home ticketing (stampa a casa) attraverso il riconoscimento della SassuoloCard in corso di validità.

In occasione della gara Atalanta-Sassuolo in ottemperanza alla Determinazione dell’osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n. 39/2015 e 41/2015 (chiarimenti) verranno attuate le facilitazioni per l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti per i minori di anni 14 secondo queste modalità: sarà consentito acquistare un biglietto per il Settore Ospiti senza obbligo di possedere la Tessera del Tifoso. L’acquisto potrà essere perfezionato solo ed esclusivamente da un adulto che acquisterà un tagliando per il Settore Ospiti per l’adulto con obbligo di riconoscimento della TdT e un biglietto per il minore senza obbligo di TdT ma esibendo copia documento d’identità o del codice fiscale o della tessera sanitaria del minore. Rimane l’obbligo di esibire un valido documento d’identità, codice fiscale o tessera sanitaria anche per il minore, per l’ingresso allo stadio. Fatte salve le responsabilità penali individuali, l’acquirente fidelizzato si fa garante per la seconda persona non fidelizzata per la quale acquista il titolo d’accesso (tagliando). Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.

 

Per quanto riguarda invece Sassuolo-Roma, 23esima giornata della Serie A TIM 2015/16, in programma martedì 2 Febbraio alle ore 20.45 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, la prevendita dei tagliandi sarà attiva da mercoledì 27 gennaio online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

L’acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 28,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare. I tifosi ospiti residenti in regioni diverse dal Lazio possono acquistare il settore Curva Ospiti anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Per i residenti nella regione Lazio la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di Lunedì 1° Febbraio. Un altro settore destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi della Roma è quello dei Distinti Laterali Nord.

Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Lazio, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Roma.

A seguito della Determinazione n. 39/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni Sportive, si precisa che tutti gli Under 14 potranno acquistare biglietto in Curva Nord – settore Ospiti pur in assenza della Tessera del Tifoso. Per ragioni tecniche il biglietto in questione potrà essere esclusivamente acquistato il giorno della partita presso la biglietteria dedicata al settore Ospiti.

Ricordiamo che il settore GRADINATA SUD è destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Sassuolo.

 

 
















Ultime notizie