venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaMercoledì 20 gennaio, a Vignola, appuntamenti su partecipazione e bilancio





Mercoledì 20 gennaio, a Vignola, appuntamenti su partecipazione e bilancio

Mercoledì 20 gennaio a Vignola si svolgeranno due importanti momenti di partecipazione. Alle 18.30 presso la sede municipale si svolgerà la prima seduta del tavolo di negoziazioneper le modifiche dello statuto Comunale. Il percorso ha preso il via lo scorso anno, con leproposte arrivate dai cittadini nell’ambito della “Giornata della Democrazia” dello scorso primo marzo. Durante i mesi trascorsi i tecnici hanno lavorato su queste proposte e ora i cittadini tornano ad essere direttamente coinvolti per la serie di appuntamenti finali che da qui ad aprile porteranno all’adozione del regolamento modificato secondo le loro richieste.
Sempre questo mercoledì iniziano gli appuntamenti dedicati alla presentazione ai cittadini del bilancio di previsione 2016. Durante gli incontri sarà presentato il bilancio nel suo complesso e sarà fatto il punto in particolare sui diversi quartieri. Mercoledì 20 gennaio l’appuntamento è previsto per le ore 20.30 presso il Centro Età Libera, in via Ballestri 265.
Qui il focus sarà puntato sui quartieri Tunnel, Bettolino e Campiglio. Il 25 febbraio, presso la sala consigliare del Comune di Vignola, all’interno del Consiglio Comunale aperto dedicato proprio al bilancio, si entrerà invece nello specifico delle azioni rivolte al centro città. A febbraio seguiranno nuovi appuntamenti dedicati agli altri quartieri di Vignola. Gli incontri sono pensati non solo per presentare il lavoro dell’Amministrazione, ma anche perraccogliere segnalazioni e suggerimenti che vadano ad integrare le scelte relative al bilancio di previsione.
















Ultime notizie