venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCPL, oggi incontro in Regione sulla situazione della cooperativa modenese




CPL, oggi incontro in Regione sulla situazione della cooperativa modenese

CPL-Concordia-4Presentata oggi in Regione la situazione aziendale di CPL Concordia. L’occasione è stato l’incontro del tavolo regionale di monitoraggio sulla situazione della cooperativa modenese istituito in viale Aldo Moro. All’incontro hanno partecipato l’assessore regionale alle attività produttive Palma Costi, la Provincia di Modena, il Comune di San Possidonio,  i vertici di CPL, la  Lega Coop Modena,  i rappresentanti sindacali di Cgil, Cisl e Uil nonché i rappresentanti dei lavoratori. Durante l’incontro Cpl ha illustrato le linee generali del piano industriale, operativo e finanziario, per il periodo 2016-2020.
L’assessore Costi ha chiesto all’azienda di avviare un confronto locale, per condividere con le parti sociali le linee del piano industriale.
“Ora è bene che  –  ha sottolineato l’assessore Palma  Costi – una parte del confronto sia riportato a livello locale, riconoscendo lo sforzo della nuova dirigenza, delle organizzazioni sindacali e delle istituzioni impegnate in questo tavolo istituzionale regionale che ha supportato i difficili passaggi di questi mesi. Non dobbiamo mai dimenticare che l’obiettivo centrale, e comune, è quello di  salvaguardare l’occupazione e che l’azienda trovi la sua migliore dimensione sul mercato”.
















Ultime notizie