venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaBuon Natale Spilamberto: domenica 20 dicembre mercatino 800 e dintorni e tante...




Buon Natale Spilamberto: domenica 20 dicembre mercatino 800 e dintorni e tante iniziative natalizie

Natale-SpilambertoDomenica 20 dicembre proseguono le iniziative di “Buon Natale Spilamberto”, organizzate dall’Associazione Le Botteghe di Messer Filippo, da Comune ed associazioni del territorio.

Dalle 7 in Centro Storico mercatino 800 e dintorni. Un trenino panoramico percorrerà le vie del centro, tra i banchi del mercatino per tutta la giornata. I piccoli tour saranno gratuiti. Alle 17 “Il treno di Babbo Natale”, arrivo di Babbo Natale sul trenino con doni e intrattenimenti per i bambini delle scuole materne ed elementari di Spilamberto. Ospite speciale: Paolin Paolone nelle inedite vesti di Figlio Natale. A cura de Le Botteghe di Messer Filippo, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Fabriani. Per tutta la giornata apertura straordinaria del Torrione medievale con possibilità di visite guidate a cura delle associazioni di Spilamberto. Apertura straordinaria della Biblioteca dalle 9 alle 12.30.

Fino al 2 gennaio si potrà partecipare ai “Vinci e rivinci”, non un semplice “Gratta e vinci”, ma molto di più! Nei negozi che aderiscono all’iniziativa si potranno vincere numerosi buoni spesa! Non solo, nelle schedine sono inseriti anche dei numeri speciali jolly!

Ogni numero jolly sarà associato ad un premio offerto dai negozi che parteciperanno all’iniziativa. Tante bellissime sorprese e fantastici regali. L’estrazione dei premi si svolgerà sabato 2 gennaio in Piazza Sassatelli, durante l’evento “Le Befana viene prima”.

Sempre il 2 gennaio super-estrazione finale di una crociera messa in palio dalle Botteghe di Messer Filippo.

Il regolamento del concorso è consultabile sul sito www.lebotteghedimesserfilippo.it.
















Ultime notizie