venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaCena di fine anno per gli Hogs Reggio Emilia





Cena di fine anno per gli Hogs Reggio Emilia

cena-26Cena di fine anno per scambiarsi gli auguri e per premiare i giovani campioni della Under 19 per gli Hogs Reggio Emilia.
Il ristorante Nuovo Broletto, neo sponsor del team di football americano di Reggio Emilia, ha ospitato la cena di fine anno della società. La serata è stata un momento di festa per tutti i ragazzi che hanno partecipato al campionato under 19, ma anche per tutti i nuovi giocatori che hanno iniziato ad allenarsi con la squadra e a formare il team under 16. Coach, dirigenti e giocatori della senior erano tutti riuniti per festeggiare il 2015 che si va a concludere. Un anno di successi per gli Hogs che hanno vinto il campionato di seconda divisione con il team senior, e che ha visto arrivare in squadra tanti nuovi elementi che saranno fondamenta delle prossime stagioni.

A conclusione della serata i coach della giovanile hanno premiato i giocatori che si sono distinti. Miglior giocatore di difesa Davide Dobelli, al suo primo campionato. Premiati alla prima esperienza con casco e spalliera anche Riccardo Buriani come miglior giocatore di attacco, Luca Ruozzi che per le doti poliedriche che ha dimostrato si è meritato il coach award e Aymo Barbieri, il qb della squadra, che è stato premiato come rookye dell’anno. Marcelino Pjetrani con l’esperienza maturata anche in prima squadra si è meritato il premio di miglior giocatore di linea, mentre Alessandro Panini si è aggiudicato l’ mvp del team. Un riconoscimento è stato infine dato a un giocatore fondamentale per questa giovanile, un capitano che ha giocato partite intere, in attacco, difesa e special team, che si è sempre sacrificato per la squadra e cercato di essere sempre di ispirazione per i compagni di squadra. Questi è Bufi Ermir, che è stato premiato da Sauro Codeluppi con l” Enea Codeluppi Award”, istituito quest’anno dopo la scomparsa di Bolo, per riconoscere il valore di giocatori unici come era Enea.

nella foto la premiazione di Bufi con Sauro Codeluppi e i coach Rondelli e Bonacini
















Ultime notizie