venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaLuci e desideri si accendono a Vignola





Luci e desideri si accendono a Vignola

vignola_castelloOggi – venerdì 4 Dicembre – dalle ore 19.30, in Piazza dei Contrari, l’Amministrazione Comunale e l’associazione Vignola Grandi Idee organizzano Luci e desideri si accendono, brindisi in musica per dare il via al programma di eventi di Natale a Vignola. Nell’occasione sarà acceso l’albero di Natale alto sette metri, che rimarrà in piazza dei Contrari per tutto il periodo delle festività, e canterà la formazione “Gospel Experience”, con Sandra Cartolari e Alessandra Fogliani.
Da questo fine settimana partono infatti gli eventi e le iniziative di associazioni e commercianti che fino a Natale animeranno le vie e le piazze di Vignola.
Per queste festività la città ha voluto prestare particolare attenzione anche all’impatto ambientale delle decorazioni luminose, scegliendo luci a led per ottenere un maggiore risparmio energetico.
Dichiara l’Assessore Ciardullo “Quest’anno l’amministrazione comunale, grazie alla fondamentale collaborazione di Vignola Grandi Idee, ha voluto creare un’atmosfera speciale, con una particolare attenzione ai dettagli. Inauguriamo il Natale con l’evento “Luci e desideri si accendono” dove dopo un meraviglioso spettacolo di luci arricchito da musica gospel potremo brindare tutti insieme. Da sabato fino a martedì e per tutti i week end di dicembre a Vignola si vivrà un’atmosfera di festa, tra i negozi, gli spazi per le associazioni lungo viale Mazzini e via Garibaldi, e la meravigliosa Piazza dei Contrari con l’albero di sette metri!”
















Ultime notizie