venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaL'incanto dei mercatini di Natale a Castelvetro





L’incanto dei mercatini di Natale a Castelvetro

Mercatini-CastelvetroLa tradizione tipicamente alpina dei mercatini di Natale rivive anche in Provincia di Modena. Si terranno domenica 6, martedì 8 e domenica 13 dicembre i tradizionali e magici mercatini di Natale nell’affascinante borgo storico di Castelvetro.

Lungo le strade del centro storico appassionati artigiani e hobbisti esporranno le proprie creazioni. Frutto di amore e di passione. Decorazioni per l’albero, la casa, addobbi e accessori. Idee regalo uniche e particolari. Handmade di qualità e made in Italy.

Diverse casette di legno – caratterizzate da un accentuato fascino montano – verranno posizionate in Piazza Roma e lì, attorno ad un grande albero luminoso, potremo scambiarci auguri e fare piccoli acquisti. Poiché Castelvetro si conferma un territorio da vivere e frequentare 365 giorni l’anno. Un territorio dove le passioni si intrecciano alla professionalità e competenza: ed è così che ogni iniziativa ed evento assumono caratteri distintivi, personali ed accattivanti.

Vivere i mercatini di Natale a Castelvetro rappresenta un’occasione unica per godere di un’atmosfera magica e serena. Ritrovare quei sentimenti semplici e umili che possono rendere un Natale importante. Vero.
















Ultime notizie