venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloTennis, Provinciali Assoluti 2015 allo Sporting: settimana decisiva





Tennis, Provinciali Assoluti 2015 allo Sporting: settimana decisiva

sporting_tennis_3Entrano nel vivo, questa settimana, i Campionati Provinciali Assoluti 2015 di tennis, ospitati nelle strutture indoor dello Sporting Club Sassuolo.

Dopo una settimana di gare, durante la quale i giocatori di quarta categoria si sono contesi l’accesso alla seconda fase della manifestazione, nei prossimi giorni scenderanno in campo i giocatori di seconda e terza categoria, oltre alle coppie di doppio, che si sfideranno per conquistare il titolo di Campione Provinciale per l’anno 2015.

Per ognuna delle cinque discipline previste, Singolare Open Maschile e Femminile, Doppio Open Maschile e Femminile e Doppio Open Misto, si avranno quindi altrettanti campioni provinciali assoluti e, come per l’edizione 2014, nelle gare di singolare maschile e femminile sarà assegnato anche il titolo di Campione Provinciale Assoluto per le categorie Terza e Quarta.

La formula Open della manifestazione, infatti, prevede la concluse delle sezioni intermedie nelle gare di singolare riservate appunto ai giocatori di terza e quarta categoria così da determinare i rispettivi campioni provinciali.

Gli orari di gioco e tutti i tabelloni delle gare sono consultabili e scaricabili sia dal sito ufficiale della manifestazione www.sportingclubsassuolo.it che dal sito www.fitmodena.com.

Ricordiamo che l’accesso agli impianti dello Sporting Club Sassuolo per assistere agli incontri, sarà come sempre aperto a tutti gli appassionati.
















Ultime notizie