giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaLunedi 30 novembre nuova seduta del Consiglio comunale sassolese




Lunedi 30 novembre nuova seduta del Consiglio comunale sassolese

Consiglio-Sassuolo-2015Calendarizzato per lunedì 30 novembre il prossimo Consiglio Comunale di Sassuolo, con inizio fissato alle ore 20,30. Diciassette i punti all’ordine del giorno, di cui quattro interrogazioni ed una comunicazione.

La prima interrogazione è a firma del Consigliere Severi (Forza Italia) avente ad oggetto: “Adempimenti piano triennale per la prevenzione della corruzione e relativi aggiornamenti. A che punto siamo?”.

La seconda è a firma del consigliere Rutigliano (Movimento 5 Stelle) ad oggetto: “Accordi tra il Sindaco Pistoni e privati per il rifacimento di un’area di sosta nota come parcheggio Unicredit, sita in via Radici in piano”.

La terza è a firma del consigliere Barbieri (Sassuolo 2020), avente ad oggetto “Degrado del mercato cittadino”.

La quarta è a firma del consigliere Mesini (partito Democratico), avente ad oggetto “Risultati per Expo”.

In seguito l’Assessore alle Politiche Scolastiche ed Educative farà una comunicazione in merito all’accorpamento degli Istituti secondari di secondo grado Iti “A.Volta” ed Ipsia “Don Magnani”, a decorrere dall’Anno Scolastico 2016/2017.

 

Seguirà la trattazione del Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2015: variazione di assestamento generale, ai sensi dell’art.175 comma 8 del decreto legislativo 267/2000.
















Ultime notizie