martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaSettimana europea della mobilità: premiati i vincitori degli abbonamenti per il trasporto...





Settimana europea della mobilità: premiati i vincitori degli abbonamenti per il trasporto pubblico locale e per la sosta

vincitori-questionarioSono stati premiati ieri pomeriggio, nella sala Rossa del Municipio, i vincitori dei quattro abbonamenti urbani al trasporto pubblico locale e dei quattro abbonamenti alla sosta di tipo P, selezionati tra coloro che hanno partecipato al questionario per la rilevazione delle modalità di spostamento urbano dei cittadini. L’iniziativa rientrava all’interno della Settimana europea della Mobilità 2015.
A premiare i vincitori è stato l’assessore a Infrastrutture del territorio e Beni comuni del Comune di Reggio Emilia Mirko Tutino e il dirigente del servizio Mobilità del Comune Alessandro Meggiato. Ad aggiudicarsi i quattro abbonamenti per il trasporto pubblico locale sono stati: Carlo Montanari, Elisabetta Ambrogi, Annalisa Leoni e Roberta Legnini. I quattro vincitori degli abbinamenti alla sosta di tipo P sono stati invece Piera Macaluso, Milena Bassoli, Sarah Grugnetti e Lisa Giacopelli.
















Ultime notizie