giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaMercato Albinelli, al via il sondaggio per raccogliere l'opinione dei modenesi




Mercato Albinelli, al via il sondaggio per raccogliere l’opinione dei modenesi

Mercato-AlbinelliA partire da giovedì 12 novembre, per sei  settimane, fino a giovedì 24 dicembre, verrà realizzata un’indagine per capire l’orientamento dei cittadini modenesi su  tema “caldo”: lo sviluppo futuro del Mercato Albinelli.

In un momento in cui il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Mercato coperto Albinelli sta lavorando a un progetto di riqualificazione della storica piazza dei prodotti freschi del centro di Modena, i cittadini modenesi saranno invitati  a esprimere la propria opinione sugli orari e sull’offerta di prodotti, ma anche sui servizi e sulle competenze degli operatori del Mercato.

Sarà possibile rispondere alle domande dei rilevatori, compilando una semplice cartolina reperibile ovunque all’interno del Mercato, ma anche agli uffici IAT e Relazioni con il pubblico di piazza Grande e da imbucare nell’apposito contenitore posto dall’entrata di via Albinelli.

Il sondaggio può essere completato anche online all’indirizzo www.mercatoalbinelli.it/che-ne-pensi-del-mercato/.

Con questa iniziativa, finanziata dall’assessorato alle Attività economiche, promozione della città e turismo del comune di Modena all’interno del progetto Commercio e servizi 2.0. per innovare le piccole imprese del commercio e dei servizi della città, il Consorzio Mercato coperto Albinelli continua nel suo percorso di offerta di occasioni di riflessione per i cittadini, gli operatori e l’amministrazione, per migliorare la relazione con la clientela e per l’accoglienza turistica.

L’unico interesse è conoscere il pensiero dei modenesi e dei visitatori  e metterlo a disposizione della città, degli operatori, di chi usufruisce dell’offerta commerciale e di chi ne ha in mano le sorti.

 
















Ultime notizie